
Cavoli ! sono le 17 : 53 ed è buio pesto ! verso casa mia che illumina la strada non c’è un padiglione della luce che faccia per l’appunto luce , tutto nella notte ( anche se in realtà è pomeriggio) è oscuro , come nell’animo mio d’altronde …
ci starebbe un camino in casa che illuminasse la stanza , e anche all’interno di me che mi desse un po’ di calore e luce , quella luce che tanto mi manca per risolvere le mie paturnie , ma vabbè parliamo d’altro .
Vi ricordate quando oggi scrissi che volevo vivere emozioni forti ? beh ma quali emozioni forti … dovevo uscire con un amico e per l’ansia della fobia sociale mi sono ributtato nel letto , ecco un altro mio problema che mi costringe a stare in quel lurido . Perchè si sebbene da una parte dico che voglio vivere ed intraprendere nuove emozioni dall’altra parte non riesco neanche a fare le cose più banali come uscire di casa con un amico , cioè ogni volta c’è un nuovo meccanismo di difesa che mi inchioda a quel letto , sembra una barzelletta vero ?! prima ci sono i pensieri negativi , poi le emozioni basse ed infine la fobia sociale , tutto che mi fa stare in quel disgraziato letto , oggi d’altronde ci ho messo anche una coperta in più perche avevo freddo , come mangiare dello zucchero velenoso . Scrivere tutto ciò comunque mi aiuta anche se non ho molto riscontro , lo so le persone preferirebbero sentire scrivere di cose positive ma questo credo sia comunque terapeutico per me tipo un diario , perchè in questo momento sono alla scrivania non nel letto col pc sia chiaro eh xD
Non è vero che le persone vogliono leggere solo cose positive. Sono le cose reali che contano. Detto ciò, se la scrittura ti rende più forte: scrivi. è tuo diritto e dovere ( nei confronti di te stesso)
"Mi piace"Piace a 1 persona
Hai ragione , beh é vero ciò che dici dovrei avere anche autostima più su questo fronte . Grazie per il commercio !
"Mi piace""Mi piace"
commento *
"Mi piace""Mi piace"