Dascha e il suo maglione colorato
Dascha era una ragazza che viveva ai confini della realtà , su castelli costruiti con bustine di zucchero ai margini di una vita che non le piaceva affatto.Una vita dove le era stata tolta la liberta di esprimersi in quanto persona in primis e come singolo essere umano . Così essa si era rifugiata inContinua a leggere “Dascha e il suo maglione colorato”
Così tanto da fare , così poco tempo…
Confesso , stasera non ho voglia di scrivere ma per me è importante buttare giù questi concetti per me stesso e per inquadrarmi meglio . Ci sono stati dei periodi nella mia vita che mi sentivo veramente morto dentro e speravo di non svegliarmi più il mattino seguente , ve lo confesso è andata cosìContinua a leggere “Così tanto da fare , così poco tempo…”
Un “urlo” terapeutico
Prendetevi due minuti del vostro tempo , se state vivendo un momento difficile della vostra vita , un momento in cui tutto quelllo che fate o che dite vi sembra vano e che la vostra voce che vi è più vicina all’animo non è sentita nei gesti e nelle parole da nessuno . Io perlomenoContinua a leggere “Un “urlo” terapeutico”
In therapy
Nella stanzatutto ciò che restaé il ricordoun doloreimmensoin punta ti piedila mia animaavanza.In un rond de jambemi perderòal seguitodi qualcosadi cui nonparlerò.Non poggio i piediancoraé troppo prestoma il terapeuta miomi accompagneràin un pass de bouréeper riappropriami dellamia volontàe di me.
Un piccolo ritaglio di natura.
Ecco a voi un piccolo ritaglio di natura offerto da me , anche dal telefono con un po’ di pazienza si possono fare foto “carine” Che dite vi piacciono? fatemelo sapere nei commenti e magari datemi anche dei suggerimenti , sono sempre bene accetti . Un saluto !
Il coraggio di una tigre o di un leone
Vedete queste due immagini ? Raffigurano una tigre e un leone , sono in un momento di relax sto ascoltando : che mi rilassa e calma la mente questo motivo e non so il perchè . Comunque a volte vorrei avere il coraggio di questi 2 felini nella vita , e stoppo un attimo laContinua a leggere “Il coraggio di una tigre o di un leone”
Consapevolezze sotto i raggi del sole
Le giornate di sole , quelle belle quando sta arrivando finalmente la primavera , dopo l’inverno che lascia spazio a giornate vive di colori e di luce . Lo so , sono un po’ ripetitivo , avevo già parlato di quanto sia importante il sole ma ormai ho trafitto nello stomaco il pugnale e voglioContinua a leggere “Consapevolezze sotto i raggi del sole”
Hanno ucciso il piccolo Ken Saro Wiwa che abitava dentro di me .
Per carità non voglio paragonarmi a lui e alle sue battaglie , io sono nulla in confronto ad esso . Ma anche io , nel mio piccolo mi sento un po’ scrittore un po’ attivista e un po’ poeta , anche se mi leggono 4 gatti .Eppure sono stato ucciso anche io , non fisicamenteContinua a leggere “Hanno ucciso il piccolo Ken Saro Wiwa che abitava dentro di me .”
Dear my Friend
Caro amico mio , ho da poco bevuto un caffè e fumato una sigaretta anche se è tardi mi piace sorseggiarlo gustandomi il suo sapore concedendomi poi qualche tiro di fumo , poi mi ispira a scrivere. Prima fino a poco fa ero seduto di ritorno dalla città deluso e amareggiato da certi comportamenti eContinua a leggere “Dear my Friend”
La grande “Democrazia” del mondo di internet , in contrapposizione alla “dittatura” televisiva
“Dittatura” , questo è un termine che voglio usare come provocatorio , rispetto a quello che è internet al mondo di oggi . Ci ritroviamo infatti a fare i conti sul web con una realtà , a dispetto della realtà stessa , dove ognuno ( giustamente ) può manifestare liberamente le proprie opinioni e crearsiContinua a leggere “La grande “Democrazia” del mondo di internet , in contrapposizione alla “dittatura” televisiva”
Caricamento…
Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.
Segui il mio blog
Ottieni i nuovi contenuti, spediti direttamente nella tua casella di posta.